gloster-logo.svg


Arredare gli esterni con Gloster

 

L'arredamento di design per l'outdoor

Negl’ultimi anni l’arredamento di  design per l’outdoor ha assunto un ruolo sempre più importante nei progetti e anche nello stile di vita. Attrezzare lo spazio all’esterno è fondamentale perché diventa un’estensione dello spazio abitativo. L’arredo da esterno è diventato un nuovo argomento dell’ interior design e della progettazione, da quando le aziende hanno iniziato ad investire in tecnologia ed innovazione, proponendo prodotti di design realizzati con materiali resistenti agl’agenti atmosferici  e testati per durare nel tempo.

L’outdoor può seguire l’arredamento dell’abitazione esprimendosi in stile moderno contemporaneo, oppure in stile minimal di design o ancora l’outdoor, con intrecciati dai toni rassicuranti, può esprimere uno stile classico contemporaneo.

Le radici di Gloster

Le radici di Gloster possono essere rintracciate nell'Africa occidentale 1960, dove un gruppo di imprenditori appassionati di mobili hanno fatto primi passi per un lungo viaggio. All'inizio degli anni '70 l'aumento della domanda e l'accesso alla piantagione coltivata in teak hanno portato a spostare la fabbrica in Indonesia. Oggi, la stessa passione, convinzione e orgoglio che ha lanciato il marchio Gloster continua ad alimentare l'attività del brand. Il mondo è molto cambiato da quando l'attività è stata fondata, ma una cosa rimane la stessa - il marchio Gloster identifica dei produttori di mobili il cui unico obiettivo è progettare e costruire il i migliori mobili da esterno del mondo.

come-arredare-l-outdoor-e-il-bordo-piscina-con-gloster-ad-dal-pozzo-17.jpg

Come arredare l'outdoor e il bordo piscina con Gloster

Così come la vita diventa più veloce e più complicata, cresce anche il bisogno di tempo/spazio di qualità e di sentirvi liberi di essere voi stessi. In questo articolo andremo a vedere come arredare l'outdoor e il bordo piscina con Gloster.

Approfondisci >

arredo-dal-pozzo-forniture-per-la-ristorazione-e-hotel-outdoor-design-con-gloster-featured.jpg

Forniture per la ristorazione e gli hotel: l'outdoor di design con Gloster

Il design internazionale si mobilita per soddisfare la richiesta del mondo dell’ospitalità: ristoranti, hotel, alberghi richiedono mobili ed arredamenti sartoriali costruiti su misura del cliente ed in linea con lo stile green.

Approfondisci >

arredo-dal-pozzo-scarica-catalogo-gloster-2018

Outdoor design con Gloster:
materiali, consigli e aspetti da considerare

“Il giardino è specchio della società e del rapporto con la natura; ed è insieme uno spazio mitico, dove con più fantasia e libertà è possibile la collaborazione tra artista e architetto.”

Arnaldo Pomodoro

arredo-dal-pozzo-consigli-su-come-abbinare-i-tavoli-gloster-al-tuo-giardino-featured.jpg

Consigli su come abbinare i tavoli Gloster al tuo giardino

Può sembrare banale, ma il tavolo è un oggetto di uso quotidiano che evoca convivialità: pensa ad una tavolata di amici che si ritrovano dopo tanto tempo, oppure a parenti e familiari che si stringono attorno ad un tavolo per consumare il pranzo...

Approfondisci >

arredo-dal-pozzo-progetto-arredo-outdoor-casa-di-vacanze-con-gloster-featured.jpg

Progetto d'arredo: arredare l'outdoor della casa di vacanza con Gloster

Arredare la casa di vacanza significa progettare lo spazio del nostro rifugio per quei momenti in cui sentiamo l’esigenza di dover staccare la spina dalla vita di tutti i giorni. Lontano dal lavoro, dai pensieri, dallo stress ...

Approfondisci >

I prodotti Gloster

INVIACI LA TUA PLANIMETRIA, RICHIEDI IL SUPPORTO DEI NOSTRI DESIGNER
area-riservata-AD-Dal-Pozzo